Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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DOMANDA LISTINO C: Si chiede conferma che qualora il vendor dovesse ritirare dal mercato, durante la durata contrattuale, prodotti o servizi oggetto della seguente gara di appalto, il fornitore aggiudicatario potrà concordare con la Stazione Appaltante la fornitura di prodotti/servizi, presenti a listino ufficiale del vendor, con caratteristiche analoghe o superiori.
Domanda del: 27/07/2022 aggiornata il 27/07/2022 -
Nel caso in cui il Vendor sostituisse un prodotto/servizio “vecchio” con uno “nuovo”, l’operatore economico aggiudicatario dovrà applicare la stessa percentuale di sconto offerta in gara al nuovo prodotto secondo il Listino oggetto di gara rilasciato direttamente dal Vendor. Il prodotto “nuovo” andrà di conseguenza a sostituire il “vecchio” nel listino di riferimento